Trasferta amara per l’U18 Eccellenza

Trasferta amara per l’Under 18 Eccellenza guidata questa volta da coach Lilli contro Reggio Emilia, squadra fisica ed intensa per 40 minuti.

Primi due quarti dove la parola giusta per definire i nostri guys è “spenti”, soprattutto nella zona difensiva. Subiscono a rimbalzo, sbagliano molti tiri liberi, e qualche palla persa di troppo: risultato all’intervallo è 51 a 38 per Reggio.
Nella ripresa i padroni di casa continuano a mostrare una pallacanestro fluida, basata sul gioco dentro-fuori e sull’utilizzo di tagli dal lato debole. Non cedono di un centimetro e si portano avanti anche di 20 lunghezze.
Ma la Vis non ci sta, continua a provarci fino ad arrivare sotto la doppia cifra, ma viene spazzata via in un amen senza neanche accorgersene.
Reggio sempre avanti per tutta la partita e aggiunge 2 pt alla classifica vincendo 87 a 75.
Martedì al palapalestre arriva Bernareggio, terza forza del campionato. Vi aspettiamo numerosi a sostenere i ragazzi. Palla a due alle ore 20.

Pall. Reggiana 87 – QUISISANA CARICENTO 75

Tabellini:
Branchini 4, Bonanni 9, Antoci 24, Balducci, Natali 22, Bacilieri, Caloia 5, Manojlovic 6, Husam, Guidi, Ticic 1, Tedeschi 4. All. Lilli Ass.All. Bottoni

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com