U13/F CSM Acciaio Caricento buona prestazione contro Imola

Buona Vittoria in trasferta per le giovanissime della Vis rosa che affrontano Imola.

Match a numeri ridotti entrambe le panchine con solo 8 giocatrici a disposizione. Primo quarto che comincia a bassi regimi per entrambe le squadre, la Vis riesce grazie alle buone doti di uno contro uno a trovare tanti tiri ad alta percentuale, difesa meno pressante del solito che “concede” qualcosa di più ad imola ma comunque saldando la prima frazione con un parziale vantaggioso.

Secondo e terzo quarto di ottima intensità per le vissine che prima eseguono bene in attacco trovando molti tiri puliti sui tagli backdoor bene eseguiti e passaggi quasi sempre precisi, bene anche la difesa a tutto campo che riuscirà a rubare palloni da trasformare in punti in contropiede e tanti viaggi in lunetta determinati da una buona transizione.

Ultimo quarto molto più “tranquillo” rispetto ai due precedenti, dato anche dalle poche rotazioni possibili per via dei numeri a disposizione, quarto con comunque sprazzi di aggressività con conclusioni forti al ferro date dal buon lavoro in difesa e alla buona circolazione di palla.

In conclusione buona prestazione per la Vis che riesce a conquistare i due punti.

Tabellini: Conti 24, Caselli 8, Battaglia 5, Benini 4, Ferrante 14, Cantelli, Curti 8, Ferraro, ALL Piselli

 

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com