L’U14 GOLD TORNA A VINCERE

Dopo tre sconfitte consecutive l’under 14 Gold sbanca Modena con una buona prestazione. Anche se priva di coach Cigarini, la CSM ACCIAIO CARICENTO, guidata da Lilli, mette in campo quei valori che nelle ultime partite sono un po’ mancati: intensità, aggressività e voglia.

Nel primo tempo regna l’equilibrio, i ferraresi difendono bene, ma in attacco fatica ad ingranare. In una fase cosi delicata, sono stati importanti i palloni recuperati con anticipi e rotazioni difensive. All’intervallo il punteggio è di 29 pari.

Nel secondo tempo la Vis prende il largo. La difesa è sempre più aggressiva (Modena segna solo 26 punti) e in attacco la palla inizia a girare bene: pochi palleggi, tanti passaggi e canestri facili. La CSM Acciaio Caricento chiude i giochi con 5 triple tra la fine del terzo e l’inizio del quarto periodo. La Vis vince per 77-55.

I ferraresi portano a casa i due punti con un ottimo secondo tempo. Ma la cosa importante è stato ritrovare la diesa che per buona parte del girone d’andata ha caratterizzato la Vis. Tanti anticipi, aiuti dal lato debole e altrettante ottime rotazioni, ma soprattutto la conquista di quasi tutte le palle vaganti su cui ci si è tuffati con voglia e sacrificio. 

Prossima partita: domenica 3 Febbraio ore 10 contro la Salus a Bologna.

PSA Modena – CSM Acciaio Caricento 55-77

Tabellini: Righini 9, Dirani, Sunseri(cap.) 3, Ebeling 31, Bondesani 14, Ghirelli 3, Ricciuti 5, Frilli 2, Finelli, Pellegrini 2, Grandi 8

All.re: Lilli, Ass.All: Vaianella/Cavara

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com