U14 Silver – Sconfitta amara per la CSM ACCIAIO CARICENTO

10^ GIORNATA

Sconfitta amara per la CSM ACCIAIO CARICENTO nel derby contro i cugini della 4 TORRI. Le scorie della gara con gli STARS non sono ancora state smaltite e l’avvio è contratto.

Manca qualche acciaccato, ma soprattutto mancano i punti. Solo 2 nei primi 6’. La 4 TORRI non fa molto di più, ma colleziona una caterva di tiri liberi e come la formichina avanza piano piano. Il primo stop dice 8 – 12. Nel secondo quarto i padroni sembrano destarsi dal torpore. Germenji arriva tre volte consecutive al ferro e mette la tripla del 22 – 18. Sembra la volta buona, ma la superiorità fisica degli avversari è notevole ed i biancazzurri si intestardiscono nel tiro pesante. Le percentuali sono basse e dai rimbalzi partono i contropiedi granata. Dal 26 – 18 del 23’ si arriva al 38 – 38 dell’ultimo intervallo. Due penetrazioni di Gandini danno l’ultimo mini-break (44 – 38), ma è il canto del cigno. La 4 TORRI cambia marcia ed arriva ripetutamente al ferro con Forconi e Flores. È la resa. Peccato perché la gara sembrava alla portata. Niente di grave. L’importante è girare pagina, cancellare la sconfitta e ripartire, continuando una crescita finora costante. Il prossimo match sarà la gara interna contro l’ANTARES. All’andata fu la prima clamorosa vittoria. Ma i copparesi sono cresciuti molto e l’impegno sarà tutt’altro che facile.

CSM ACCIAIO CARICENTO – 4 TORRI 50 – 55

Parziali: 8 – 12, 22 – 18, 38 – 38

Tabellini:

CSM ACCIAIO CARICENTO: Germenji 16, Tamascelli C. 2, Tamascelli A. 2, Chieregato 2, Bettoli 2, Natali 8, Malisardi 3, Khatib 6, Gandini 5, Bottoni , Orsatti , Marinaccio 6. All. Bottoni A.All. Menghini. Tiri liberi 5 su 13

4 TORRI: Antochi , Flores 12, Forconi 21, Zannini 5, Miotto 11, Bonazza 6, Bighi , Occhi , Cazzola , Bolognesi.
All. Pasetti A.All. Villani.  Tiri liberi: 9 su 30
Arbitri: Barbantini di Cento e Zanetti di Ferrara

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com