Triangolare Scoiattoli sabato 19 Gennaio

Grande festa quella che si è svolta sabato mattina al Palapalestre dove tre squadre di piccoli cestisti e cestiste piene di entusiasmo e sorrisi, hanno dato vita a due ore di puro gioco e divertimento.

I gruppi scoiattoli dei centri minibasket scolastici di San Vincenzo e Itis, uniti al gruppo del Gallo basket, società anch’essa nell’orbita collaborazioni Vis, si sono sfidati in mini partite di 12 minuti, per dar modo all’alto numero di partecipanti di giocare senza sosta.

Visto l’imminente inizio del “campionato” di categoria, si è deciso di far incontrare una parte di bimbi 2010 e 2011 per fargli assaporare quest’inizio di esperienze che li vedrà impegnati tra loro nelle prime sfide della propria giovane età.

Grazie agli istruttori Filippo Bertelli, Stefania Campana e Stefania Marchetti, le due ore di gioco sono terminate con tantissimo divertimento, in campo e sugli spalti, riuscendo così nel nostro continuo intento di aggregazione e spirito di gruppo, base solida da sempre del minibasket VIS.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com