U14/F CSM Acciaio Caricento cede contro Piumazzo combattendo

Partita dal pronostico difficile quella giocata in casa Vis contro la Pallacanestro Piumazzo, ottima squadra capace di aprire il campo e con alcune giocatrici dotate di buone qualità offensive.

Inizio match di tutto rispetto  per le padrone di casa che nonostante la difficoltà dell’incontro scendono in campo a testa alta difendendo su tutti i possessi e attaccando bene il ferro per entrambe le prime due frazioni di gioco, punteggio basso per le ragazze di coach Barlati determinato purtroppo da scarse percentuali dal campo ma con comunque buone soluzioni di tiro prese grazie ad un buon movimento con e senza palla.

Terzo quarto difficile che vedrà la Vis in difficoltà, solo due punti segnati su soli due tiri effettuati in tutto il quarto e difesa poco attenta che concederà troppi punti rispetto ai quarti precedenti.

Ultimo quarto con un’altra faccia rispetto al precedente,  difesa che ritorna a farsi sentire con pressing e buoni aiuti sia dal lato debole che sulle penetrazioni concedendo soltanto la metà dei punti segnati nella terza frazione, attacco che gira meglio buona apertura del campo sia in contropiede che sugli uno contro uno con buone penetrazioni al ferro e consistenti viaggi in lunetta.

Nonostante la sconfitta, una buona prestazione di carattere dove nessuna si è tirata indietro.

VIS ROSA-PIUMAZZO 27-84

Tabellini: Conti , Caselli, Battaglia, Mingozzi, Benini, Ferrante 15, Fregnani 2, Fagioli 5, Guzzinati, Curti, Altamura 5, ALL Barlati ASS Piselli

 

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com