U18Ecc QUISISANA CARICENTO – Persi 2 pt importanti a Padava

Niente da fare in terra padovana per i ragazzi di coach Franchella che perdono 2 punti importanti con la Virtus PD che ribalta anche la differenza canestri dell’andata.

Primo quarto dove la Vis mette subito molta intensità difensiva, trovando anche buone soluzioni offensive. Padova però non sta a guardare e si tiene a galla per tutto il primo quarto, portando il punteggio sul 25 pari dopo la prima frazione di gioco.
È un secondo quarto differente: sembra che si sia riaccesa la luce di qualche mese fa, QUISISANA CARICENTO entra con un’altra marcia e si affida ad un Balducci in giornata, che porta i suoi compagni sopra di 5 a metà partita.
Rientrati dall’intervallo la Vis non ha la stessa determinazione e voglia mostrata nel ritmo tempo, Padova prende coraggio ed in un “amen” prima raggiunge e poi sorpassa Ferrara, chiudendo la frazione avanti di 3pt.
Nell’ultima frazione è ancora Padova a fare la voce grossa. Prende sempre più fiducia in attacco e crea quel solco che i Vissini non riescono più a ricucire, finendo la partita sul +10. Quanto basta per ribaltare anche la differenza canestri dell’andata.

Virtus Padova – QUISISANA CARICENTO     84 – 74

Parziali: 25-25/42-47/62-59

Tabellini: Branchini 5, Bonanni 6, Antoci 5, Balducci 10, Natali 24, Mica, Tomcic 15, Caloia 7, Husam, Guidi, Ticic, Tedeschi 2. All. Franchella Ass.All. Lilli

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com