U14/F CSM Acciaio Caricento buona prestazione ma non basta

Prima partita casalinga del nuovo anno che vede impegnate le ragazze della Vis Rosa contro Basket Accademy

Primi minuti di alta intensità per entrambe le squadre, le padrone di casa spingono bene in contropiede allungando il campo e trovando soluzioni facili, qualche difficoltà in alcune azioni nel portare su palla per via del pressing a tutto campo delle avversarie.

Bene anche la difesa a parte qualche svista sui tagli backdoor.

Secondo quarto più difficile rispetto al primo dove le ragazze di coach Barlati faticheranno in attacco nel trovare canestri facili e tireranno con basse percentuali subendo un parziale di 7 a 17.

Rientro dopo la pausa lunga molto positivo con giocatrici convinte e determinate che dimostreranno grinta e voglia di fare, tanti attacchi veloci e soprattutto meglio la difesa che concederà solo 10 punti al confronto dei 16 e 17 subiti nei due quarti precedenti, questo grazie anche a buoni raddoppi sulle rimesse dal fondo.

Ultimo quarto sulla falsa riga del terzo con meno punti segnati (solo 7) ma sempre bene in difesa, quarto dove vengono anche dati più minuti alla panchina e a chi ha avuto un minutaggio ridotto.

Allenatori molto contenti al termine della partita nonostante il risultato dei  grandi passi fatti dalle proprie ragazze che anche giocando con molte compagne di un anno più piccole non si fanno intimidire, lottano unite e in primis si divertono.

VIS ROSA-Basket Accademy 37-55

Tabellini: Conti  5, Caselli, Battaglia, Mingozzi 3, Benini 2, Ferrante  9, Fregnani  6, Fagioli, Cantelli, Curti, Altamura 6, Capecchi 6

 

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com