U13/F CSM Acciaio Caricento ottimo match contro la capolista nonostante la sconfitta

Scontro casalingo contro la capolista peperoncino, si comincia con il ricordo del primo incontro con loro che era stato molto complesso ma questa volta con una mentalità diversa, un gruppo che si conosce molto meglio e un obbiettivo ben definito DIVERTIRSI.

Primo quarto eccellente per le padroni di casa che mettono in campo tantissima voglia ed entusiasmo in entrambe le parti del campo, difesa forte e lucidità in attacco con tutte le ragazze che mettono grande intensità.

Gli altri tre quarti saranno più complicati in attacco con percentuali basse dal campo ma la difesa a parte qualche svista continuerà ad andare bene.

Match che finisce con Peperoncino vincitrice ma con un ottima prova da parte delle giovani vissine che correranno tantissimo si divertiranno molto e riusciranno anche dare minuti alle “piccole” 2007, allenatori contentissimi di aver visto le loro ragazze divertirsi e impegnarsi. Si va alla pausa lunga di Natale con un ottimo clima e tanta voglia di far bene

VIS ROSA-Peperoncino 30-68

Tabellini: Bragaglia, Conti 5, Caselli 2, Battaglia 2, Mingozzi, Benini, Ferrante 19, Cantelli, Curti, Ferraro 2 Stabellini, All Barlati, Ass All Piselli

 

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com