U18 QUISISANA CARICENTO – Battuta d’arresto prenatalizia

Brutta battuta d’arresto per l’under 18 di coach Franchella che non riesce a “domare” una Leonessa di ritorno a casa con 2 punti pesantissimi in chiave classifica.

Una partita dai mille volti: il primo quarto totalmente vissino, con dominio prevalentemente a rimbalzo offensivo, dove Ferrara crea secondi e terzi tiri, ma sbaglia molti liberi, chiudendo il quarto sul punteggio di 16 a 10.
Secondo quarto dove Brescia inizia a prendere le misure. La Vis inizia a sbagliare troppo e banalmente non creando il break decisivo, ma portandosi comunque avanti all’intervallo con il punteggio di 30 a 23.
Lo stop lungo questa volta non porta consigli, è la Leonessa a venire fuori reggendo. Gli ospiti cambiano qualcosa in difesa e sono più cinici in attacco fino a riduce lo scarto. A 10′ dalla fine il tabellone segnala 41 Vis – 38 Brescia.
Ultimo quarto con il fiato sospeso, la Leonessa continua il trend positivo del terzo periodo portandosi anche in vantaggio, ma i vissini tengono testa con i canestri creati da azioni di squadra. Nei minuti finali però è più lucida Brescia, riesce ad andare con continuità al ferro, mentre la QUISISANA CARICENTO è un pò arrugginita.
Brescia è più glaciale anche dalla lunetta e questo permette agli ospiti di portarsi avanti di 1 lunghezza, quel punto che basta per chiudere la partita con la vittoria.

QUISISANA CARICENTO 60- Leonessa 61

Tabellini: Branchini, Antoci 12, Castaldini 2, Balducci, Natali 18, Bacilieri, Tomcic 11, Caloia, Manojlovic 9, Husam, Guidi, Tedeschi 8. All. Franchella Ass.All. Lilli / Bottoni

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com