U16 Ecc ancora a secco contro le prime della classe

QUISISANA CARICENTO U16 in scena a Forlì con grande concentrazione. I ragazzi di coach Giuliani mettono alle corde la capolista nel primo quarto. Efficace l’idea sulle marcature con Mica su Creta, il migliore dell’andata. Bel segnale di squadra a inizio match: i primi 5 canestri VIS sono segnati da 5 giocatori diversi. Solo un canestro di tabella da 9 metri limita i danni per Forlì (17-21). La squadra di casa, per reggere, si affida alla zona attaccata con pazienza dalla VIS fino a metà secondo quarto, quando pero’ i bianco/azzurri perdono il pallino del gioco. Si va al riposo sul -5. La ripresa lascia le cose invariate con Forlì sempre a zona con Zambianchi sugli scudi in attacco che porta i suoi a +9. Ultimo atto e finalmente la Vis è sul pezzo in difesa a uomo. Si stringe nel castello e si arriva a -4 a quattro minuti dalla fine con un canestro di Dal Pozzo e una percussione di Lesdi. Tre tiri aperti ben costruiti non hanno fortuna e si perde contatto, ci prova ancora Husam con una bomba, ma si chiude a -9. Manca ancora qualcosa per giocare con le piu forti, ma la strada è quella giusta.

Forlì – QUISISANA CARICENTO 62-53

Tabellini:

QUISISANA CARICENTO: Dal Pozzo 15., Cristofori, Lesdi 6, Ricci Galliera 7, Simonetti, Mica 8, Husam 6, Ticic 4, Gibertini, Baraldo 6. All Giuliani, Ass. Farioli.

Forlì: Zambianchi 22, maltoni, bandini 2, mistral, creta 18, bertini 7, gardini, sampieri 2,baroncini 10, monticelli, scarpellini. All barbara ass abbondanza

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com