SUCCESSONE PER IL PRIMO TORNEO YOUNG EAGLES TARGATO WSE

Domenica 16 Dicembre si è svolto il primo torneo Young Eagles organizzato da Vis 2008 in collaborazione con Wall Street English Institute🏀🇬🇧🏀🇬🇧🏀

È stata una bellissima giornata di sport quella trascorsa al Palapalestre, campo calpestato per l’occasione dagli aquilotti di Renazzo, Argenta e Gallo oltre alla squadra organizzatrice Vis.

Durante la mattinata il Presidente Kleb Basket Ferrara D’Auria ha augurato Buon Natale e Buone Feste a tutti i presenti e ha concluso la gradita visita con un “buon proseguimento delle attività a tutti i bambini presenti!”.

Ecco i risultati della mattina:

  >> Vis A – Antares Copparo 9-3

  >> Vis B – Gallo 9-3

  >> Copparo – Renazzo 3-9

  >> Gallo – Argenta 12-14

  >> Vis A – Renazzo 7-5

  >> Vis B – Argenta 9-3

La festa è proseguita seduti intorno ai tavoli dei ristoranti partner Pandini e Le Querce per un pranzo dal sapore Pre-Natalizio.

Nel pomeriggio, sempre nell’impianto di Via Tumiati 5, si sono svolte le finali accompagnate dalle simpatiche presentazioni in inglese dello staff WSE.

Di seguito i risultati delle varie finali che hanno visto Copparo vincere su Gallo e Renazzo spuntarla contro Argenta. VIS A premiata come 1A classificata dalla titolare di Wall Street English Elena Ruzziconi per il +6 strappato ai cugini VIS B.

  Finale 5-6 posto: Gallo-Copparo 7-17
  Finale 3-4 posto: Argenta-Renazzo 10-14
  Finale 1-2 posto: Vis B-Vis A 15-9

PER LA GALLERY COMPLETA VISITATE LA PAGINA FACEBOOK VIS 2008

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com