U18 QUISISANA CARICENTO di forza sulla Vanoli Cremona

Vittoria solo negli ultimi minuti finali, quella della truppa di coach Franchella, in quel di Cremona. Fino a quel momento la Vanoli, aveva tenuto sempre la testa avanti, controllando il match, poi una bomba di Bonanni, a 35 secondi dalla fine, mette il punto esclamativo alla partita!
Primi due quarti da dimenticare per i vissini, che non riescono a trovare ritmo in attacco, con una difesa sempre fuori posizione. Al riposo lungo è 39 a 34 a favore di Cremona.
Terzo quarto giocato sempre punto a punto, si segna ad ogni possesso, da una parte e dall’altra. QUISISANA CARICENTO fatica a trovare 2 punti, mentre Cremona trova la strada sempre libera per andare al ferro; ma la Vis riesce a mettere la testa avanti alla fine del terzo quarto, chiudendo 56 a 54.
Ultimo quarto non per chi ha problemi di cuore: le due squadre continuano ad inseguirsi, la Vanoli torna in vantaggio di 4 lunghezze, portandosi ad un minuto dalla fine ancora avanti. Da qui in poi succede di tutto. La Vis trova prima il pareggio, e poi con un freddissimo Bonanni, prima con un 2/2 dalla lunetta e poi con una bomba, mette fine alla partita. La Vis conquista 2 punti importantissimi in chiave classifica.
È già ora della prima di ritorno, mercoledì 19 dicembre alle ore 20 contro Leonessa Brescia. Vi aspettiamo numerosi!!
Vanoli Cremona 73 – QUISISANA CARICENTO 79
Tabellini: Branchini 2, Bonanni 9, Antoci 8, Castaldini, Balducci 2, Natali 27, Bacilieri, Tomcic 5, Tedeschi 10, Caloia 14, Manojlovic 1, Guidi. All. Lilli

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com