U14/F CSM Acciao Caricento brutta caduta in trasferta

Brutta caduta in trasferta per le ragazze della Vis che si scontrano con una squadra molto ostica come sport insieme

Partita che inizia con un parziale notevole inflitto da parte delle padrone di casa che mettono in campo buona difesa e soluzioni dinamiche al ferro. Vissine che faticano nel trovare conclusioni al ferro che porteranno soltanto 2 punti segnati al termine dei primi 10 minuti.

Nel secondo e terzo quarto quasi nella stessa lunghezza d’onda con la vis che riesce a trovare qualche punto in più in contropiede ma faticherà in difesa concedendo troppi punti con soluzioni al ferro.

Ultimo quarto diverso dove le ragazze rosa metteranno più grinta si butteranno su molti più palloni e grazie al pressing come “miglior alleato” riusciranno a strappare più palloni e di conseguenza trasformali in punti, meglio anche la difesa che concederà molto meno chiudendo infatti il quarto con solo 4 lunghezze di svantaggio, non comunque abbastanza per ricucire lo strappo formatosi nei precedente 30 minuti che consentirà alle ragazze di stars basket di accaparrarsi i due punti sulla classifica.

Sport insieme-Vis Rosa Ferrara 81-29

Tabellini: Conti 4, Battaglia, Mingozzi, Benini, Ferrante 2, Fregnani 6, Fagioli, Guzzinati, Curti, Altamura 3, Guemne, Capecchi 14

 

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com