Promo QUISISANA CARICENTO spreca 2 pt

Una QUISISANA CARICENTO Vis distratta e sprecona butta due punti in un match alla portata in chiave salvezza.

Si parte male, anzi malissimo con i soliti blackout di inizio gara: infatti il passivo è subito pesantissimo (26 a 13 per Renazzo).
Nel secondo quarto qualcuno prova a reagire dopo le numerose strigliate, e i soli Tamisari e il giovane Franchella non bastano per ricucire e girare il volto del Match.
Si va al riposo comunque sul -10 e nel Locker room si prova a sistemare più dal punto di vista mentale che dal punto di vista tattico.
Nel terzo periodo c’è una piccola reazione anche da parte di Matteo Vaianella e Marcello Marchetto fino a quel momento in letargo.
Ma come da copione di un film dell’orrore si torna nel più profondo sonno generale. Tanti secondi tiri concessi in difesa e poca circolazione di palla in attacco portano Renazzo ha un nuovo +12 senza merito ne demerito.
Ultimo quarto di puro agonismo dove il basket c’entra poco, alla fine è Renazzo a crederci di più e ad essere maggiormente attenta nelle piccole cose. Il tabellone dice 81 a 70 per i padroni di casa.
Segnali preoccupanti per lo staff di coach Campi che dopo le buone prestazioni sia in allenamento che nelle ultime gare sembrava aver trovato la luce in fondo al tunnel, ma se gli atteggiamenti e gli approcci alla gara sono questi diventa difficile per tutti. Si aggiunge lo scarso rendimento fin qui ottenuto da quei giocatori con più esperienza e personalità che dovrebbero dare spinta alla gara e trascinare un gruppo giovane come questo.
Prossimo appuntamento giovedì ore 21:20 tra le mura amiche del Palapalestre con un match prenatalizio già da sapore playout contro Corticella.

Meteor Renazzo 81 – QUISISANA CARICENTO 70

Parziali: 26-13 16-19 17-20 21-17
Tabellini: castaldini ne,vaianella Federico 5, battaglia 3, franchella Francesco 2, vaianella Matteo 15, tamisari 13, Ricci 5, Benetti 2,boarini, Barcaro ne, Marchetto 16, Gnani 6. All. Campi, Vice All. Malaguti.
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com