U13/F CSM Acciaio Caricento cede contro la Magika solo nel finale

Si interrompe la striscia vincente delle giovani vissine che cedono contro una buona Magika nel match casalingo.

Primo quarto che comincia con intensità elevata sia da una parte che dall’altra, le difese ancora non saranno delle migliori e si giocherà più contro la difesa schierata.

Nella seconda frazione di gioco le padroni di casa metteranno molta più grinta in campo cominciando a rubare palloni grazie ad un pressing sulle rimesse ben eseguito e riusciranno di conseguenza a produrre più contropiedi, ma concludendone un numero abbastanza basso per via degli errori al tiro.

Dopo la pausa lunga il rientro in campo sarà molto difficile per entrambe le squadre, punteggio bassissimo in questo quarto, Vis forte in difesa che concederà soltanto 9 punti alla magika ma ne segnerà soltanto 1 per via degli innumerevoli errori nei tiri ad “alta” percentuale.

Ultimo quarto molto equilibrato da entrambe le parti con le padroni di casa in rimonta, ma anche in questa occasione, negli ultimi minuti troppi errori da sotto canestro e una buona prestazione nel finale di una giocatrice in maglia Magikapermetteranno alle avversarie di portarsi a casa i due punti.

CSM Acciaio Caricento -Magika pallacanestro 34-44

Tabellini: Conti 17, Caselli 2, Battaglia 1, Benini, Ferrante 14, Cantelli, Curti, Ferraro, Battaglia

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com