U18 QUISISANA CARICENTO – Partita mai in discussione vs Petrarca Padova

Partita mai in discussione quella dei ragazzi di coach Franchella, che domano per 40 minuti la formazione del Petrarca Padova.
Si inizia sempre con una partenza sprint, per poi essere ripresi. Primo quarto punto a punto con un piccolo allungo finale che permette di avanti 22 a 16.
Nel secondo periodo aumenta l’intensità difensiva, e facendo meno errori rispetto al primo quarto, si va a riposo 28 a 17.
Petrarca però non ci sta, rientra dagli spogliatoi con un altra faccia, domina per i primi 3 minuti del quarto. Time out obbligatorio quello di coach Franchella che scuote la squadra nel miglior dei modi. Si ricomincia a vedere la pallacanestro vista fino a quel momento, la terza frazione infatti si chiude nuovamente in vantaggio 19 a 15.
L’ultima frazione è ancora monologo Quisisana Caricento fino a 3 minuti dalla fine, ma Petrarca non si arrende e cerca di ricucire il più possibile lo svantaggio dei punti. Ospiti che vincono l’ultima frazione vinta 26 a 23, ma conta ben poco.

QUISISANA CARICENTO 92 – Petrarca 74

Tabellini:
Branchini 10, Bonanni 10, Antoci 11, Balducci 2, Natali 21, Bacilieri 2, Tomcic 13, Tedeschi 2, Caloia 11, Manojlovic 4, Guidi 6, Zanirato.
All. Franchella Ass.All. Lilli / Bottoni

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com