Serie C/F CFI Wall Street Vis Rosa – Successo sul campo di Finale Emilia

Seconda vittoria per le ragazze Della CFI WALL STREET VIS ROSA nel campionato serie c che riescono ad espugnare il campo di Finale Emilia con un’altra prova di carattere. Nel primo quarto gli attacchi sono in gran spolvero , le padrone di casa lo concludono in vantaggio per 21-18 con un ottima percentuale da tre punti. Ma è nel secondo quarto che le ragazze di Ferrara fanno il break importante e forse decisivo con una difesa asfissiante che permette solo 8 punti alle ragazze di Finale.
Il primo tempo finisce 29-37. Nella ripresa la Vis mostra una efficace difesa a zona che permette loro di arginare le tiratrici avversarie.
L’ ultimo quarto è ancora di marca Ferrarese che con lucidità fa commettere diversi falli alle avversarie e consolida il punteggio dalla lunetta. Finisce 57-68. Prossimo appuntamento alla palestra Dosso Dossi giovedì 6 Dicembre ore 21,15 contro la Progresso Basket CastelMaggiore.

Camata 2, Farinelli 2, Branca 3, De Rossi 5, Zerbini 17, Benincasa 8, Basaglia 18, Rusticelli 3, Gualiumi, Testa, D’Aloja 10

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com