QUISISANA CARICENTO U16 – Sfiorata l’impresa a San Lazzaro

Sfiorano l’impresa i nostri under 16 eccellenza che sul campo della prima e imbattuta Bsl San Lazzaro perdono di una sola lunghezza sbagliando per un soffio il tiro della vittoria. Match in equilibrio fin dall’inizio con i bolognesi che in difesa sono dei leoni e con la Vis che soltanto grazie al movimento di palla e al gioco corale riesce a trovare la via del canestro. Nel primo tempo il ritmo di gioco è altissimo, con la Vis che passa in vantaggio e con la Bsl che risponde ogni volta fino al +4 Vis con cui si va negli spogliatoi. Al rientro il match cambia faccia, sono infatti i bolognesi a prenderne le redini, complice anche l’attacco ferrarese che non gira più, la Bsl vola sul +10 mentre ci si avvia verso l’ultimo periodo. Negli ultimi 10′ però la QUISISANA CARICENTO non molla, stringe in difesa recuperando un punto alla volta fino a tornare in parità per giocarsi gli ultimi minuti. Qui la maggior esperienza dei bolognesi e forse anche un po’ di stanchezza della Vis dovuta alla rimonta, consegnano i due punti a San Lazzaro che sulla sirena festeggia dopo l’ultima penetrazione in e out dei ferraresi.

Bsl San Lazzaro vs QUISISANA CARICENTO 68-67

Parziali: 17-19; 20-22; 21-8; 10-18

Vis 2008: Dalpozzo 7, Cristofori, Lesdi 17, Ricci Galliera 9, Simonetti 3, Bergamini, Sfarzi 1, Husam 10, Ndiaye 7, Gibertini 8, Baraldo 5. All. Giuliani. Ass. Bottoni.

Bsl: micheli 18, sibani 4, moretti 20, negroni l. 8, dallavalle, lionetti 4, arnone 2, gianfagna, amaro, negroni t., baldi 5, neri 7. All. Comastri. Ass. Magli

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com