U14/F CSM Acciaio Caricento esce vittoriosa dalla sfida con Barricella

  1. CSM Acciaio Caricento – Bianconeriba 56-54 (14-11;29-25;42-41)

Conti 7, Caselli, Battaglia, Mingozzi 5, Ferrante 5, Fregnani 3, Fagioli, Guzzinati 2, Curti, Altamura 2, Guemne Chassem 18, Capecchi 14. All.Barlati Ass.Campana

Belle, toste e vincenti le nostre under 14  nella partita casalinga contro Bianconeriba. Una prestazione di tutta sostanza, giocata sul filo dell’equilibrio, a parte un leggero break iniziale da parte delle nostre portacolori, e per questo ancora più di valore vista la giovane età. 

Partono forte le ragazze di coach Barlati fino a raggiungere anche il +13 (25-12) a meta del secondo quarto, poi come spesso accade in questa fascia d’età un periodo di buio e Bianconeriba subito brava ad approfittarne riportandosi a contatto all’intervallo (29-25).

La seconda metà di gara è tutta sul filo dell’equilibrio, con vantaggi minimi da una parte e dall’altra, fino a quando una bomba delle avversarie sembra indirizzare la partita verso il territorio Bolognese, ma le solite Guemne e Capecchi, assieme a due canestri fondamentali di Guzzinati e Altamura, propiziano il nuovo sorpasso che vale la partita.

Dopo il passo falso iniziale, il percorso di crescita continua, con un gruppo in parte sotto età, tutto pepe e carattere.

Prossimo appuntamento sabato 8 dicembre ore 18.00 a Bologna contro Sport Insieme Corticella.

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com