U16 SILVER cade male dopo 5 vittorie consecutive

Sonora batosta quella di venerdì sera a Castelmaggiore.
Dopo 5 vittorie consecutive la CSM Acciaio Caricento U16 Silver si ridimensiona e torna con i piedi per terra.
L’approccio è tipo quello di un pugile all’angolo. I ragazzi partono mosci e incassano subito un 8-0 che costringe coach Sannini al timeout per scuotere i suoi. La reazione, almeno per il primo quarto perso 30 a 9, stenta ad arrivare per di più Pizzo è già in panchina con 2 falli a carico. Vanno a segno solo Bianconi e Vergnani che con diversi 1c1 guadagna falli e va anche in lunetta. Happy Basket difende forte, corre veloce sfruttando la maggiore fisicità e segna tutto quello che tira. La Vis invece è in serata no e si è visto molto bene. Un calo dopo 5 partite tirate era prevedibile, ma non in questa maniera.
Nel secondo quarto migliorano un po’ le cose, Bianconi e Pizzo provano a trascinare i compagni nella rimonta, ma i padroni di casa non mollano mai. Si va a riposo con un divario già ampio (49-21).
Il terzo periodo è sulla falsa riga del primo. Un sacco di ciapa e tira portano poche cose buone. Ci si lamenta dei contatti e basta.
L’ultimo periodo è quello giocato meglio, ma è ormai troppo tardi.
Prossimo match Sabato 8 Dicembre – Dosso Dossi ore 16 co tro la capolista Castiglione Murri.

Happy Basket 95 – CSM ACCIAIO CARICENTO 49
Parziali: 30-9/49-21/73-31

Tabellini: Bianconi 19, Vergnani 11, Pizzo 8, Volta 2, Gentili 5, Cavazzini 2, Giombi 2, Ziosi, Bertelli, Maietti, Govoni. All. Sannini, Vice Rigattieri

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com