QUISISANA CARICENTO U18 Ecc. – Bene a Brescia grazie al 1° e 3° periodo

La compagine dell’Under 18 Eccellenza, guidata quest’oggi da coach Lilli Simone, si è da poco portata a casa 2 punti preziosi contro una NBB Brescia che ha lottato su ogni singolo pallone per 40 minuti.

QUISISANA CARICENTO parte subito forte e con un’attenta fase difensiva che permette di correre subito in attacco, chiude il quarto avanti 22 a 9.
Nel secondo quarto però, è Brescia a fare la voce grossa. Aumenta l’intensità difensiva, la Vis non trova più quella fluidità che c’era stata fino a quel momento. Insomma brutto secondo quarto chiuso con il parziale di 26 a 14 per i padroni.
Dopo l’intervallo lungo si torna in campo alla stessa maniera. Dopo 3 minuti però qualcosa cambia nella testa dei nostri ragazzi: iniziano ad aiutarsi sia in campo, che con la carica della panchina e torna quella fluidità del primo quarto che permette a Ferrara di rimettere la testa avanti alla partita. Terzo quarto super vinto con il punteggio di 28 a 8.
La quarta frazione viene giocata con autorità dalla QUISISANA CARICENTO, senza mai avere un attimo di deconcentrazione e tenendo la partita in mano.

Dopo due trasferte, martedì 04 dicembre c’è Petrarca Padova. Ore 20 – Palapalestre.
Vi aspettiamo numerosi

NBB Brescia 52 – QUISISANA CARICENTO 78

Parziali: 9-22/35-36/43-64

Branchini 4, Bonanni 16, Antoci 4, Castaldini, Balducci 14, Natali 14, Bacilieri 1, Tomcic 10, Tedeschi 4, Caloia 2, Manojlovic 9, Guidi. All.Lilli Ass.All. Bottoni

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com