U14 Silver cicca solo il secondo quarto contro la capolista

5^ GIORNATA

Ottima prova della U 14 Silver contro la capolista. Un solo passaggio a vuoto nel secondo quarto determina lo scarto finale, ma per 30 minuti su 40 la VIS è stata all’altezza degli imbattuti avversari, mandando, fra l’altro, 11 atleti a segno. Si parte ed è una sorpresa. Sono i biancazzurri a comandare le danze, Khatib e Germenji vanno a segno e siamo 7 – 3 al 4’ ed ancora 11 – 9 all’8’. Qui la capolista cambia marcia, impone la sua netta superiorità fisica e scappa via. Il secondo quarto è una sofferenza per la CSM Acciaio Caricento. Gli ospiti dominano a rimbalzo con Tanjaoui e Ramponi e mettono a segno il break decisivo. Al rientro i ferraresi appaiono rinfrancati e da lì alla fine ribatteranno colpo su colpo. Alberti comanda a rimbalzo, Gandini ruba palloni ed in coppia innescano la galoppate di Marinaccio (alla fine 18 punti per lui). L’ultimo quarto è addirittura a vantaggio dei vissini. Bilancio attualmente più che positivo: due vittorie su quattro e si sono già affrontate due pretendenti alla vittoria finale.

Prossimo match sabato 24 a Gallo, contro il fanalino di coda. Gara ampiamente alla portata, ma attenzione alle distrazioni!

CSM Acciaio Caricento  – METEOR 49 – 80 (11 – 15, 18 – 44, 32 – 64)

Tabellini:

CSM Acciaio Caricento: Germenji 6, Chieregato 2, Natali 2, Cavallini 6, Malisardi 2, Khatib 4, Gandini 4, Zaniboni 1, Orsatti 2, Marinaccio 18, Alberti 2, Borghi. All.: Menghini.

Tiri liberi 5 su 13

METEOR: Finotti 10, Stagni 2, Pignatti 8, Ramponi 16, Montanari 2, Pondrelli 2, Golinelli 4, Favero 4, Alberghini 7, Zanella 6, Crudeli 6, Tanjaoui 13. All.: Spettoli A.All.: Govoni.

Tiri liberi : 3 su 11

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com