PRIMA SCONFITTA PER GLI U14 GOLD

Arriva la prima sconfitta per gli under 14 Gold contro l’imbattuta Virtus Bologna, squadra e settore giovanile che non ha certo bisogno di presentazioni.

La CSM Acciaio Caricento si gioca la testa della classifica in casa al Palapalestre. I ferraresi iniziano subito con un 6-0 ma poi si spengono e per tutta la partita non si vede nulla della squadra che ha ottenuto 5 vittorie in altrettante partite. I ferraresi mettono poca intensità in entrambe le metà campo: sono infatti molte le palle perse che permettono ai bolognesi di trovare facili canestri in contropiede. Si va all’intervallo sul 21-32.

Nel terzo quarto la Virtus allunga, complice una Vis totalmente spenta.

Nell’ultimo periodo si mantiene il gap accumulato e alla sirena il tabellone segna 45-73.

I ferraresi escono dal campo sconfitti ma con la consapevolezza di non avere giocato come sanno fare. La Vis vista nelle prime partite (che mette in campo aggressività, voglia, sudore e grinta) non è mai scesa in campo. E sicuramente non deve essere il nome degli avversari a far si che questo accada.

Domenica alle ore 11 c’è un’altra importantissima partita contro San Giorgio di Piano in cui bisogna riscattare la brutta sconfitta (non giocando) contro la Virtus Bologna. Rimboccarsi le maniche e andare avanti, più uniti di prima.

CSM Acciaio Caricento-Virtus Bologna 45-73

Tabellini: Finelli 10, Righini 7,  Sunseri 6, Ebeling, Tutino 1, Frilli 4, Dirani 5, Ricciuti 4, Ghirelli, Bondesani 7, Carletti, Grandi 1. All. Cigarini, Ass.All. Vaianella / Cavara

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com