U14 VIS ROSA- Prima vittoria casalinga grazie ad un’attenta difesa

Prima partita casalinga e prima vittoria per l’U14F delle giovani ragazze di Vis Rosa che giocano il primo match in casa contro 100 2.0 Women Basket College.

Primo quarto a favore delle avversarie che grazie ad una difesa a metà tra zona e uomo riescono a limitare le penetrazioni e gli uno contro uno delle vissine e rubano punti con un pressing a tutto campo.

Nel secondo e terzo quarto grazie ad accorgimenti tattici del coach Barlati le padroni di casa riusciranno a superare il pressing a tutto campo con passaggi e gioco di squadra che gli permetterà di correre molto e segnare in contropiede, ma sarà in difesa dove grazie a tante palle rubate sulle rimesse  grinta e voglia di vincere riusciranno a creare due parziali importanti limitando le avversarie a soltanto 15 punti in 20 minuti.

L’ ultimo quarto avrà un  intensità minore dovuto al grande sforzo messo in campo nei minuti precedenti ma darà spazio anche alle giocatrici più giovani che troveranno un buon minutaggio e dimostreranno di poter dare un contributo di qualità alla squadra grazie a rimbalzi presi, palle rubate e buone difese sugli uno contro uno.

Buona prova di forza per la Vis che riuscirà a portarsi a casa i due punti con un punteggio di 65 a 35

Tabellini: Conte 2, Bragaglia, Conti 6, Caselli 2, Battaglia 2, Ferrante 16, Fregnani 4, Fagioli 4, Guemne 11, Capecchi 18 All. Barlati Ass.All. Piselli

Risultati completi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com