U18 Ecc vince contro la Blu Orobica Bergamo grazie al 1° e 3° quarto

Vincono, ma non convincono i ragazzi di coach Franchella contro una Blu Orobica che si è presentata a Ferrara con tante assenze pesanti.
Nella prima parte di gara, sono i vissini a fare la voce grossa, mettendo subito intensità dalle prime battute. Difesa attenta, che ci ha potato la CSM Acciaio Caricento a correre in contropiede ed a cercare soluzioni comode al ferro. La prima frazione di gioco si chiude sul 22 a 12.
Nel secondo quarto, la Vis si spegne in attacco contro la difesa a zona attenta di Bergamo. Ferrara strine i denti in difesa e limita i danni. Si chiude il quarto con il parziale di 9 a 9.
Nel terzo quarto è un’altra Vis, i ragazzi scossi da coach Franchella ripartono subito alla carica. Natali e Tedeschi si caricano la squadra sulle spalle e creano un parziale di 22 a 10.
Nell’ultima frazione però è Bergamo ad avere un piglio diverso. Aumentano l’intensità da entrambe le zone del campo e Ferrara accusa il colpo. Bergamo chiude l’ultima frazione sul 17 a 9, ma non basta.

CSM Acciaio Caricento 62 – Blu Orobica 48

Settimana intensa in vista della partita contro Tezenis Verona di lunedì prossimo.

Tabellini:

Branchini, Bonanni 2, Antoci 7, Castaldini, Balducci 9, Natali 18, Bacilieri, Tomcic 4, Tedeschi 10, Caloia 4, Manojlovic 8, Guidi. All. Franchella Ass.All. Lilli / Bottoni
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com