U20 Silver sconfitta a Vigarano da SBF dopo il 3 su 3 positivo

Brutta partita quella dei nostri ragazzi in quel di Vigarano, dove hanno lasciato due punti ad una Scuola Basket Ferrara, scesa in campo con la grinta e la voglia giusta.
Primi due quarti dominio SBF, con i nostri ragazzi che non riescono ad entrare mai in partita, ma che subiscono in ogni settore del campo senza mai trovare la reazione giusta. Si va all’intervallo lungo con il punteggio di 33-27 per SBF.
Si torna in campo e la musica non cambia, SBF tocca anche il + 12 con palla in mano a metà terzo quarto. Poi la reazione Vis, sale in cattedra Balducci che si trascina la squadra sulle spalle. Il terzo quarto si chiude sul punteggio di 47-45.
Il quarto quarto riprende nello stesso modo, i vissini continuano a fare loro la partita, ma senza mai trovare l’affondo decisivo, gli ultimi minuti sono giocati punto a punto, fino ad arrivare con la palla decisiva tra le mani a 10” dalla fine, ma le speranze della CSM Acciaio Caricento si spengono sul ferro, ed è overtime sul 60 pari.
SBF torna in campo più carica e decisa, crea un solco di 6 punti iniziali, dove i vissini non riescono a reagire. Anzi, cercano la giocata personale e non più di squadra.

SBF vince una partita meritata, fin dalle prime battute con il punteggio di 71-65.
Una brutta sconfitta dopo la striscia di 3 su 3 vinte.

SBF 71 – CSM Acciaio Caricento 65
Franchella, Caselli 16, Gilli, Ghirelli 7, Castaldini 2, Balducci 18, Boarini, Guidi 8, Corsato 3, Zanirato 11. All. Lilli

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com