A Milano trasferta vincente dell’U18 Ecc.

Trasferta vincente quella dei ragazzi guidati da coach Franchella, che espugnano Milano dopo una partita caratterizzata da molti alti e bassi.
Inizio sprint quello della CSM Acciaio Caricento, che grazie a una buona difesa e ad un buon ritmo offensivo si trovano 0-8 dopo i primi minuti. Time out immediato per il coach milanese. Da lì in poi black out dei nostri ragazzi. La Vis perde numerosi palloni e permette facili contropiedi agli avversari. Si va all’intervallo sopra di una sola lunghezza. La musica non cambia nei primi minuti del terzo quarto, fino a quando Tedeschi e Tomcic creano scompensi sotto il ferro e, facendo valere tutti i loro centimetri, portano la squadra su un rassicurante +14 a fine terzo quarto.
Nell’ultimo periodo Milano non si ci sta e rimane attaccata alla partita fino all’ultimo minuto. I vissini, vedendosi sfuggire la partita di mano, recuperano lucidità e chiudomo la partita 56-63.lanom
Ora ci aspetta una settimana intensa, dove bisognerà preparare al meglio la partita contro Bergamo, che ci farà visita martedì 13 al palapalestre.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Milano Tre 56 – CSM Acciaio Caricento 63

Tabellini: Branchini 2, Bonanni 4, Antoci 11, Castaldini 2, Balducci, Natali 9, Bacilieri 3, Tomcic 8, Tedeschi 12, Caloia 6, Manojlovic 6, Guidi.
All. Franchella Ass.All. Lilli

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com