ALTRA VITTORIA PER L’UNDER 14 GOLD

Dopo le prime 3 vittorie, la squadra di coach Cigarini sfida la Polisportiva Arena, reduce da 3 sconfitte e con tanta voglia di portare a casa i primi punti della stagione.

La CSM Acciaio Caricento parte poco concentrata e gli ospiti ne approfittano portandosi sul 6-12. Dopo il timeout chiamato da coach Cigarini, la Vis si sveglia. La difesa consente il recupero di tanti palloni e la buona circolazione di palla in attacco permette ai ferraresi di trovare ottimi tiri. Il quarto termina 24-17.

Nel secondo periodo la Vis non riesce più a creare il gioco visto in precedenza. L’intensità della squadra di casa cala e Arena ne approfitta riducendo il gap. Si va negli spogliatoi con il punteggio di 37-34.

Nel 3 quarto la CSM Acciaio Caricento si riaccende: la difesa torna ad essere aggressiva e gli ospiti non trovano più tiri semplici. In attacco la palla gira perfettamente e i continui tagli dei ferraresi mandano in confusione Arena. Il periodo termina 53-42.

Nell’ultimo tempo la Vis gestisce la partita rispondendo ad ogni canestro della squadra avversaria.

Finisce 62-55

La CSM Acciaio Caricento porta a casa un’ottima vittoria con una discreta prestazione. Prossimo appuntamento sarà Sabato 10 Novembre contro il Basket 2000 R.E. al Dosso Dossi.

CSM Acciaio Caricento- Polisportiva Arena 62-55

Parziali: 24-17/37-34/53-42/62-55

Tabellini CSM: Finelli 5,Germenji 2,Righini 14,Sunseri,Ebeling,Frilli 9,Dirani 3,Pellegrini 2,Ghirelli 3, Bondesani 17,Braga,Grandi 8

All.re Cigarini, Acc.re Vaianella

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com