U18 ECC – CSM Acciaio Caricento DOMINA l’Olimpia Milano

È un’altra Vis, quella di coach Franchella, che scende in campo contro Olimpia Milano. Guidati da un super Natali, la CSM Acciaio Caricento gioca una pallacanestro fatta di molto contropiede e intensità difensiva, ma ancora non riesce a dare il colpo decisivo quando serve.

Nel primo quarto è dominio assoluto CSM Acciaio Caricento, Milano non riesce ad uscirne fuori, contro una difesa attenta e molto intensa che permette di corre e gestisce  la maggior parte dei possessi giocati. I vissini corrono, sono su ogni pallone, sembra che non si stanchino mai, chiudono il quarto con ben 29 punti a referto e solo 16 subiti.
Milano si sblocca, si gioca una pallacanestro equilibrata per 40’: sponda Ferrara non riesce a chiudere in anticipo la partita, sponda Milano non si tira mai indietro, creandosi parziali importanti per arrivare addirittura fino al -6 a metà quarto quarto. I nostri, scossi giustamente dal proprio coach, rientrano in campo con un’altra faccia, scacciano gli zombie rimasti in giro da Halloween e vincono 82 a 69.
Lunedì i ragazzi andranno a far visita a Milano Tre, cercando di continuare su quest’onda positiva cavalcata questa sera.

CSM Acciaio Caricento 82 – Olimpia Milano 69

Parziali: 29-16/45-31/65-52/82-69

Tabellini: Branchini, Bonanni 13, Antoci 3, Castaldini, Balducci 7, Natali 43, Bacilieri, Tomcic, Tedeschi 10, Caloia, Manojlovic 2, Guidi.
All. Franchella Ass.All. Lilli – Bottoni

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com