U20 Silver spazza via Renazzo con un gran 3° quarto

Buona anche la seconda per l’under 20 di coach Lilli, che soffre i primi 5 minuti con Renazzo che non sbaglia un canestro. La CSM Acciaio Caricento poi si riprende con un Zanirato (13 punti nel primo quarto) e un’attenta difesa, e chiude il quarto sul 25-15.
Secondo periodo ancora altalenante per la VIS (anche qui l’inizio non è dei migliori), Renazzo continua a combattere, i Vissini li allontanano nuovamente vincendo il quarto sul 20 a 11.
Si rientra dall’intervallo con un terzo quarto mai in discussione per i la VIS che fa valere l’intensità fisica sia in attacco, ma soprattutto in difesa, Renazzo non trova più la via del canestro, ed i nostri ragazzi si prendono il quarto sul 21 a 3.
Con la partita ormai chiusa la CSM Acciaio Caricento adotta un atteggiamento un po’ “moscio”, questo porta a qualche scelta in attacco sbagliata regalando l’ultima frazione 15 a 17 a Renazzo.

Under 20 Vis 81 Meteor Renazzo 46

Prossima settimana, sempre in casa contro Molinella, Palla a due alle ore 16.00 al palapalestre.

Tabellini:

Gilli 8, Ghirelli 4, Castaldini 4, Balducci 15, Bacilieri 2, Manojlovic 12, Boarini 2, Guidi 9, Corsato 3, Zanirato 22 All. Lilli

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com