Due chiacchiere con Paola e Stefano Masi della MASI CONDITIONERS

Siamo lieti di comunicare che l’Azienda MASI CONDITIONERS è UN NUOVO SPONSOR della Vis 2008.

Con l’occasione abbiamo scambiato volentieri due parole con Paola e Stefano Masi, titolari della Masi Conditioners di Molinella.

“Molto semplice parlare di noi, ci dice Paola, Direttore Commerciale dell’azienda…

17 anni fa io e mio marito Stefano siamo partiti da una piccola realtà. Oggi siamo un’azienda consolidata e conosciuta nel nostro settore per essere giovane, seria, con prodotti di qualità (Certificazione ISO e CE su tutti i prodotti). Lavoriamo con i principali costruttori di macchine operatrici e proprio adesso stiamo finendo gli ultimi preparativi per l’importantissima fiera internazionale del settore agricolo in scena proprio a Bologna, EIMA 2018.

Con la Vis ed il Presidente Filippo Bertelli è nato tutto per gioco!

Noi siamo già sponsor di molte Società, lo sport lo consideriamo vita, sinonimo di aggregazione, ha il delicato compito di insegnare la sana competizione, riesce a dare regole e disciplina. Soprattutto per i giovani ci piace, ogni anno, collaborare con le realtà importanti del nostro territorio che stimiamo e apprezziamo.

Ci siamo avvicinati alla Vis in quanto abbiamo notato e voluto sostenere ben volentieri quei minimi comuni denominatori che condividiamo: impegno, sacrificio e dedizione sono anche il nostro motore che porta avanti la MASI”.

Il Presidente Bertelli vuole ringraziare l’azienda e lo staff MASI CONDITIONERS per l’importante supporto che sta dando ai ragazzi VIS 2008.

Buona Fiera e a presto Masi!

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com