BUONA PARTENZA PER L’UNDER 14 GOLD

Nella palestra San Lazzaro di Piacenza esordisce l’under 14 Elite guidata dalla coppia Cigarini-Cavara. Una partita che si prospetta ostica contro una squadra che mette in campo molta corsa e aggressività.
Parte subito bene la CSM Acciaio Caricento che arriva sul 3-10 grazie ad un’ottima difesa e trovando buone soluzioni in attacco. Non si fa attendere la risposta di Piacenza e i ferraresi faticano. Primo quarto chiuso sul 13-14 per la Vis.
Nel 2° quarto c’è solo la Vis che con aggressività in difesa e un’ottima circolazione di palla in attacco riesce a trovare buoni tiri. Si va all’intervallo sul 18-35 in favore di Ferrara.
Nel 3 periodo Piacenza entra in campo molto più cattiva e riesce a recuperare palloni, concretizzandoli in contropiede. La Vis fatica ma riesce a chiudere il quarto sopra di 10 lunghezze (35-45).
NelL’ultimo quarto si rivede la forte difesa biancoazzurra che mette in difficoltà la formazione di casa. La Vis gestisce dunque il risultato fino ad incrementare il distacco. La partita termina 45-65.
Un buonissimo esordio per la Vis dove si è vista a tratti una difesa aggressiva e ordinata a cui conseguono ottimi attacchi che permettono di aggiudicarsi la vittoria e i primi due punti del campionato.

Piacenza-CSM Acciaio Caricento 45-65

Tabellini Vis 2008: Finelli, Pellegrini, Sunseri, Righini 10, Ebeling 28, Dirani, Ricciuti 4, Tutino 2, Frilli, Ghirelli 9, Bondesani (cap.) 8, Grandi 4
All.: Cigarini
Vice All.: Cavara

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com