II MEMORIAL PIERO BREVEGLIERI – La Vis U18Ecc arriva 2^

Nella semifinale del Memorial giocata sabato in quel di Bondeno, sulla strada ferrarese c’era la Pall. Reggiana.
Partita a senso unico fin dal primo quarto, con la Pall. Reggiana priva di giocatori importanti, con una Vis che ha tenuto bene in difesa per ben 3 quarti, solo 27 punti segnati dai Reggiani, per poi subirne 28 nel solo ultimo quarto. Fortunatamente lo scarto dei punti era abbastanza alto, per non ritrovarsi a giocare punto a punto le battute finali, portandoci alla vittoria.

Vis 71 – Pall. Reggiana 55
Branchini 4, Bonanni 4, Antoci 6, Balducci 12, Favali 6, Natali 3, Leprotti 3, Tomcic 8, Tedeschi 4, Caloia 6, Manojlovic 15, Guidi. All. Franchella Ass. All. Lilli – Bottoni.

Nella finale dispuata ieri alle 18 l’inizio non è dei migliori. La Virtus rifila subito un parziale di 7 a 0, da quel punto in poi la Vis è rimasta in partita per 3 quarti e mezzo, ma nel finale, la fisicità del lungo Virtussino Camara (poi premiato MVP del Memorial) e le triple di Venturoli, hanno permesso l’allungo sulla Vis ormai crollata e incapace di reagire. Non sono bastati i 22 punti di Natali per trascinare la Vis alla vittoria finale.

Il 2^ Memorial Piero Breveglieri va a Bologna sponda bianconera.

Vis 2008 61 – Virtus Bo 72 (Finale)
Branchini 4, Bonanni 4, Antoci 6, Castaldini, Balducci, Natali 22, Tomcic 7, Tedeschi 6, Caloia 2, Manojlovic 10, Husam, Guidi. All. Franchella Ass. All. Lilli – Bottoni

Un ringraziamento doveroso, va a tutte le persone che hanno organizzato al meglio, e reso possibile questo Memorial

“Insieme è più facile”.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com