FESTA PER I 10 ANNI VIS – Premiati gli sponsor Salvi e CFI

Giovedì sera nella bella cornice del ristorante Liuzzo 39 di Ferrara, la Vis 2008 ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività.
All’evento organizzato dal Presidente Vis Filippo Bertelli, accompagnato per l’occasione dal Direttore Generale Mauro Cavara e dal Responsabile del settore giovanile Edoardo Franchella, erano presenti molti sponsor che hanno aiutato ad essere “destinati ad un sogno” una società che si è fatta ben conoscere sui campi da basket in giro per l’Italia in questi anni.
Per quanto riguarda la stagione 2018/2019 sono stati riconfermati i main sponsor Caricento, CSM Acciao dei Fratelli Padovani e Quisisana del Dott. Giorgio Piacentini, oltre all’ingresso di nuovi sponsor tra cui Wall Street English di Elena Ruzziconi.
Filippo Bertelli è stato molto contento di festeggiare oltre che con gli sponsor anche con le cariche istituzionali quali l’assessore ai lavori pubblici Aldo Modonesi, Luciana Pareschi per il Coni e Giorgio Bianchi per la Fip.
Durante la serata il Presidente Bertelli ha voluto ringraziare Giuseppe Salvi e Maiarelli per la preziosa ed ininterrotta collaborazione iniziata nel 2008, consegnando loro una targa commemorativa per l’impegno profuso in queste dieci stagioni. Salvi e Maiarelli, come tutti gli altri sponsor e ospiti presenti alla serata, hanno apprezzato molto le cartoline realizzate appositamente per il decennale e consegnate dal presidente della Vis cha ha voluto sottolineare anche la realizzazione dell’annullo postale per fissare questo giorno nella storia della città.
Nel corso della serata sono state illustrate le novità di questa stagione partendo dalla serie C passando per il settore giovanile e minibasket, fino ad arrivare alla neo-costituita Vis Rosa. Quest’ultima novità completa l’offerta già ampia in precedenza, ma che era rivolta solo a ragazzi. Ora invece non si fanno più distinzioni dando modo anche alle bimbe e ragazze di inseguire il sogno di diventare grandi con la Vis.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com