L’ESTATE DELLE NOVITÀ IN CASA VIS

Estate rovente in casa Vis 2008!

In vista della prossima stagione, oramai alle porte, si completa nel miglior modo possibile lo staff tecnico della compagine bianco azzurra.

Gabriele Giuliani, coach che non necessita di presentazione: Fortitudo, Cento, Budrio, Salus, Trebbo e tante altre panchine per il coach bolognese, che si lancerà in questa significativa esperienza giovanile, accogliendo con grande entusiasmo la chiamata di coach Franchella, guidando un gruppo eccellenza e coadiuvando lo staff che si occuperà del lavoro tecnico individuale.

Federico Cigarini, per anni giocatore di buon livello, da coach a Reggio Emilia, Genova e Casalpusterlengo, guiderà tre gruppi, seguirà il lavoro tecnico individuale e si occuperà della Casa Vis, risiedendo con i ragazzi.

Simone Lilli, giovane coach laziale, con esperienze a PMS Moncalieri e Marghera, allenerà due gruppi, collaborerà con coach Franchella in Under 18 Eccellenza e, unitamente a coach Cigarini, si occuperà di Casa Vis e del lavoro tecnico individuale.

Inoltre lo STAFF VIS è già al lavoro, visionando ragazzi di età varie, in previsione della prossima stagione, durante la quale verrà accesa la decima candelina; infatti la compagine bianco azzurra compirà 10 anni l’8 Agosto.
Ma non finiscono qui le novità, che verranno ufficializzate nelle prossime settimane.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com