U18 ECCELLENZA: BATTUTA LATINA, ANCORA UN PASSO AVANTI VERSO LE FINALI

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – LATINA BASKET   85-70
(26-19, 17-21, 14-21, 28-9)

CSM ACCIAIO CARICENTO: Salvardi 8, Bogliardi 12, Labovic 2, Antoci 14, Castaldini, Biolcati 2, Natali 8, Favali 25, Tedeschi, Caloia 2, Zanirato 6, Manojlovic 8. All. Franchella. Ass: Campazzi – Luppi.
LATINA BASKET: Salvini, Gava, Schivo 5, Guerra 11, Ardito 4, Laera, Palmacci, Ambrosin 33, Zibella, Nulli 4, Cavallo 16. All. Lico. Ass. Pascarelli – Di Manno.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Ma non ci si faccia ingannare dal divario finale perché è stata una partita tosta, combattuta, con Latina che è stata in partita fino all’inizio dell’ultimo quarto, con i laziali che conducevano per 57-61 al termine del terzo parziale. Latina è riuscita a larghi tratti a imporre la propria stazza fisica, ma nulla ha potuto al maggior talento dei ragazzi di Edoardo Franchella che hanno avuto in Antoci e Favali i migliori realizzatori in casa Vis.
La Vis mantiene così vive le speranze di poter accedere alle finali nazionali ma non sarà artefice del proprio destino, perché non sarà sufficiente battere Senigallia all’ultimo turno ma si dovrà attendere il risultato di Latina-Pistoia.

Quindi l’appuntamento è per mercoledì 16 maggio alle ore 20 per la gara con Senigallia attendendo il risultato di Latina-Pistoia che però si giocherà solamente il giorno successivo.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com