C SILVER: SCONFITTA CON MOLINELLA, È SERIE D

QUISISANA FERRARA – POL. MOLINELLA   56-59
(16-8, 13-16, 9-23, 18-12)

QUISISANA FERRARA: Antoci 12, Labovic 7, Grazzi 9, Oseliero 2, Tomcic, Brilli, Drigo 11, Favali 4, Fiore 4, Gamberini 4, Mancini 3. All. Campazzi, Ass. Franchella.
POL. MOLINELLA: Guazzaloca 11, Brandani 11, Spisni, Oretti, Ranzolin 7, Zuccheri, Frignani 1, Frazzoni 4, Capobianco 3, Lanzi 10, Ramini, Regazzi 12. All. Baiocchi, Ass. Turrini – Radogna.

La Quisisana saluta la serie C Silver dopo la sconfitta casalinga con Molinella che rende irraggiungibile in classifica la SG Fortitudo.
La partenza è di marca biancazzurra con la Vis che chiude con un buon margine il primo quarto (16-8) e sembra che possa avere maggior convinzione e condizione per portare a termine una vittoria che manca ormai dal mese di gennaio dopo la trasferta a Castelfranco Emilia.
Ancora prosegue con buon impegno e buone giocate la Vis che mantiene un minimo vantaggio ma è, come spesso accaduto, il terzo quarto quello che decide la gara.

Molinella piazza un 9-23 che stronca le gambe e le aspirazioni della Vis.

Il terzo quarto si chiude con gli ospiti avanti per 38-47.
Un accenno di reazione nel finale porta gli estensi a chiudere sul meno 3, mentre Molinella può ancora tentare l’assalto ai playoff.

Per la Vis si spera in un ritorno immediato in serie C.

Ufficio Stampa Quisisana Ferrara

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com