C SILVER: SCONFITTA CON MOLINELLA, È SERIE D

QUISISANA FERRARA – POL. MOLINELLA   56-59
(16-8, 13-16, 9-23, 18-12)

QUISISANA FERRARA: Antoci 12, Labovic 7, Grazzi 9, Oseliero 2, Tomcic, Brilli, Drigo 11, Favali 4, Fiore 4, Gamberini 4, Mancini 3. All. Campazzi, Ass. Franchella.
POL. MOLINELLA: Guazzaloca 11, Brandani 11, Spisni, Oretti, Ranzolin 7, Zuccheri, Frignani 1, Frazzoni 4, Capobianco 3, Lanzi 10, Ramini, Regazzi 12. All. Baiocchi, Ass. Turrini – Radogna.

La Quisisana saluta la serie C Silver dopo la sconfitta casalinga con Molinella che rende irraggiungibile in classifica la SG Fortitudo.
La partenza è di marca biancazzurra con la Vis che chiude con un buon margine il primo quarto (16-8) e sembra che possa avere maggior convinzione e condizione per portare a termine una vittoria che manca ormai dal mese di gennaio dopo la trasferta a Castelfranco Emilia.
Ancora prosegue con buon impegno e buone giocate la Vis che mantiene un minimo vantaggio ma è, come spesso accaduto, il terzo quarto quello che decide la gara.

Molinella piazza un 9-23 che stronca le gambe e le aspirazioni della Vis.

Il terzo quarto si chiude con gli ospiti avanti per 38-47.
Un accenno di reazione nel finale porta gli estensi a chiudere sul meno 3, mentre Molinella può ancora tentare l’assalto ai playoff.

Per la Vis si spera in un ritorno immediato in serie C.

Ufficio Stampa Quisisana Ferrara