PASS SRL PARTECIPA ALLA CAMPAGNA NAZIONALE ITALIA LOVES SICUREZZA PER CELEBRARE INSIEME LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO

28 Aprile 2018, per il terzo anno consecutivo Pass Srl partecipa con una serie di iniziative alla campagna nazionale Italia Loves Sicurezza per celebrare insieme la Giornata mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
Pass Srl aderisce anche quest’anno a Italia Loves Sicurezza, il progetto nazionale nato per celebrare insieme la Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro.
“Il nostro impegno degli anni scorsi continua ed è fertile: altri si sono uniti a noi e hanno seguito il nostro esempio e gli eventi sul territorio si moltiplicano. Dalle realtà aziendali più grandi e più sensibili alla questione sicurezza ci stiamo allargando verso le dimensioni più piccole, verso i lavoratori autonomi, i settori più lontani dai riflettori, le comunità. Per questo lavoriamo quotidianamente, per trovare un linguaggio adatto a tutti, leve non facili per arrivare a chi troppo spesso sente di non avere nulla da perdere. Il valore della sicurezza si misura con il valore che diamo alla vita, alla nostra e quella degli altri: colleghi, compagni di scuola, di vita.”

Paola Garavini Direzione organizzativa e legale rappresentante Pass Srl.
Tra gli eventi organizzati all’interno di Italia Loves Sicurezza (ILS) 2018, proprio lo scorso 28 Aprile, Giornata mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro, il primo torneo organizzato da Pass Srl, in qualità di sponsor e ambassador ILS e VIS2008 Basket Ferrara – Fai Canestro con la Sicurezza – che ha visto sfidarsi 6 squadre di pallacanestro Categoria Aquilotti, di Ferrara e provincia, in una gara a 2 gironi e nei Giochi della Sicurezza.
Una bellissima giornata di sport e condivisione che in mattinata si è svolta all’interno del Pala Palestre di via Tumiati 5 e presso il Cus di via Gramicia 41, dove gli atleti si sono sfidati in diverse partite che da regolamento prevedevano 4 quarti da 5 minuti senza interruzioni.
Risultati:
PALAZZO DELLE PALESTRE
Vis Azzurri – Gallo Basket 19 a 19;
Gallo Basket – Meteor Renazzo 42 a 7;
Meteor Renazzo -Vis Azzurri 6 a 32.

CUS FERRARA
Cus Ferrara – Antares Copparo 12 a 10;
Cus Ferrara – Vis Bianchi 19 a 16;
Vis Bianchi – Antares Copparo 27 a 23;
Una volta terminati i match, tutti gli atleti insieme alle famiglie si sono diretti al Cus Ferrara per il pranzo, gentilmente offerto dai numerosi sponsor dell’evento, per poi proseguire nel pomeriggio con i Giochi della Sicurezza, organizzati da Pass Srl. I bambini sono stati coinvolti in diverse attività ludiche, sempre suddivisi in squadre, per far comprendere loro l’importanza del concetto di Sicurezza.
La giornata si è conclusa al Palazzo delle Palestre per le finali e le premiazioni. Una partecipazione incredibile per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento di qualità. Un passo in più verso una Cultura della Sicurezza condivisa e consapevole, che parte dall’infanzia e arriva agli adulti attraverso una delle discipline sportive più celebri al mondo. Basket e Sicurezza connubio perfetto!
RISULTATI DELLE FINALI (Gironi + dei Giochi della Sicurezza)
VI e V Posto: Meteor Renazzo – Antares Copparo 4 a 42;
IV e III Posto: Vis Bianchi – Gallo Basket 23 a 16;
II e I Posto: Cus Ferrara -Vis Azzurri 6 a 19.
Progetto in collaborazione con Italia Loves Sicurezza – http://italialovessicurezza.it/
Per informazioni e approfondimenti consultare la sezione “NEWS” del sito
www.passferrara.it.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com