U18 ELITE: QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA NELLA SECONDA FASE

CNO SANTARCANGELO BASKET – CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008   79 – 55
(20-13, 17-21, 20-14, 22-7)

CSM ACCIAIO CARICENTO: Franchella, Boarini, Sanguettoli 2, Trombini 3, Vujanac 3, Bacilieri 5, Rimessi 3, Tomcic 13, Corbucci 10, Veronesi 8, Corsato 6, Tuccillo 2.
All.re: Campi. Vice: Panzera.

Arriva la quarta sconfitta consecutiva per i ragazzi dell’Under 18 Elite, che non riescono ad uscire dal tunnel e rimediano un passivo pesante sul campo romagnolo di Santarcangelo.
La partita prende subito i binari opposti a quelli dei giovani biancazzurri che subiscono l’iniziale foga dei padroni di casa, più freschi atleticamente e mentalmente. I ragazzi sono bravi a reagire nel secondo parziale e così si va negli spogliatoi con un passivo contenuto (-3).
Il rientro, tuttavia, non può essere peggiore: in men che non si dica parziale di 8-0 romagnolo, time out immediato per tamponare l’emorragia ma ormai la frittata è fatta. Neanche l’espulsione per proteste del coach avversario riesce a scuotere i ragazzi, che nell’ultima frazione di gioco alzano bandiera bianca, arrivando a incamerare un passivo forse eccessivo.
Ora la classifica piange, i ragazzi sono ancora al palo nella seconda fase e bisogna inanellare una sequenza di vittorie per continuare a sperare nell’accesso alle finali regionali.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com