U13 ELITE: CONTINUA LA GALOPPATA DELLA SQUADRA GUIDATA DAL BINOMIO CAMPAZZI-FRANCHINI

ONE TEAM BASKET FORLI’ – CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 51-66
(6-14, 16-22, 17-13, 12-17)

ONE TEAM BASKET FORLI’: Righi 2, Adamo, Montanari, Siboni 4, Naldini 12, Ravaioli 3, Sassi 5, Compagni 4, Caramella 11, Girolimetti, Garavini 6, Gremantieri 4. All. ri Lelli – Gremantieri
CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008: Germenji 1, Righini 13, Sunseri 2, Cavallini, Ebeling 24, Frilli 6, Dirani 6, Pellegrini, Ricciuti 2, Bondesani 12.
All.ri Campazzi – Franchini.

Continua la cavalcata dell’U13 Elite anche dopo la pausa di Pasqua.

Nella prima partita della fase a orologio gli estensi, ospiti giovedì scorso dei ragazzi della One Team Basket Forlì, si sono imposti sui pari età, senza troppi problemi.

Nel primo quarto è subito la CSM Acciaio Caricento a dettare i ritmi di gioco, trovando spesso una facile via del canestro. In difesa, però, i nostri sembrano poco concentrati, permettendo così agli avversari tiri troppo semplici, o commettendo falli personali evitabili.

La differenza tecnica però è palpabile e, nonostante i padroni di casa cerchino di recuperare il divario, i nostri riescono ad amministrare anche il secondo quarto. Si va all’intervallo lungo sul 22-36.

Al ritorno dagli spogliatoi, un piccolo guizzo dei padroni di casa mette in difficoltà i ragazzi di coach Campazzi che si ritrovano gli avversari a poche lunghezze di distanza, dopo un break di 8-0.

Complice una ritrovata intensità difensiva, i biancazzurri recuperano palloni su palloni, sembrano più lucidi in attacco e presenti in difesa. La Vis continua la propria corsa fino al +15 finale.

Grande soddisfazione per l’ennesima prova corale più che positiva. Buono l’andamento della squadra che, dopo un girone di andata da dimenticare, è riuscita a trovare la chiave giusta per affrontare le partite nel migliore dei modi, terminando il girone di ritorno con ben 6 vittorie.

Ora la fase ad orologio poi i play off per le prime otto squadre in classifica.

Prossimo appuntamento martedì 17 aprile al Palapalestre alle ore 17.50 con Salus Bologna.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento


Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com