U15 ECCELLENZA: SCONFITTA INDOLORE PER LA SQUADRA DI COACH CAMPAZZI

ONETEAM BASKET FORLI’ – CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008   69-57
(22-15; 19-9; 15-14; 13-19)

ONETEAM BASKET FORLI’: Serra 2, Zambianchi 13, Maltoni 2, Bandini 4, Creta 22, Gardini, Borghesi 2, Sampieri 8, Mistral 13, Scarpellini, Monticelli 3, Dini. All. Barbara, Ass. Santarelli.
CSM ACCIAIO CARICENTO: Dalpozzo 3, Cristofori, Menegatti 8, Statello, Ricci Galliera 5, Giugli, Bergamini, Gavioli 5, Mica 36, Susanni, Sfarzi. All. Campazzi, Ass. Bottoni.

Sconfitta indolore per i nostri under 15 eccellenza che, in casa della seconda in classifica Forlì, mettono in scena una delle migliori prestazioni stagionali dimostrando che se avessimo affrontato altre partite con questo approccio ora la nostra classifica potrebbe essere decisamente diversa.
Fin da subito la Vis gioca a viso aperto con la giusta aggressività in difesa e senza timore in attacco, rimanendo in partita per tutto il primo quarto nonostante le ottime percentuali dei padroni di casa. Nel secondo quarto però i ferraresi sono un po’ troppo distratti e sui giochi a due dei forlivesi il canestro è sistematico, permettendo appunto a Forli di tentare la fuga fino all’intervallo in cui la Vis si trova sotto di 17 lunghezze. Al rientro la Vis ha ritrovato la concentrazione e con una difesa che annulla i principali terminali offensivi di Forlì se la gioca punto a punto provando a riavvicinarsi nel punteggio. Nell’ultima frazione infatti i ferraresi alzano la difesa e con un paio di rubate convertite in contropiedi si riavvicinano nel punteggio mettendo paura ai padroni di casa. Sul -10 però le energie della Vis si esauriscono e alla fine vince Forli per 69-57.

Prossimo appuntamento: martedì 3 aprile alle ore 20 al PalaPalestre derby con la Fortitudo.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com