ESORDIENTI “B”: GRANDE PARTITA NELLA CORNICE DEL PALASPORT DI FERRARA

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008  BAGNOLO PO   50-17
CSM ACCIAIO CARICENTO: Salvini, Borsetti, Cavicchi, Dossi, Bottoni, Pampolini, Leprini, Occhiali, Pepe, Carion, Egentini, Susanni.
Ist: Caravita
Dopo la splendida partita della Bondi, sul parquet dove ogni cestista ferrarese vorrebbe giocare almeno una volta nella vita, i nostri miniatleti del 2007 hanno giocato un’intensa partita contro i più grandicelli di Bagnolo Po.
Carichi a mille dopo aver assistito alle gesta dei propri beniamini della serie A, i vissini sono scesi in campo determinati e convinti. Primo quarto volato dove i nostri hanno “strapazzato” i malcapitati avversari. Un piccolo calo di tensione nella seconda frazione di gioco ma onore agli ospiti che ci hanno messo talvolta in difficoltà con il loro agonismo e voglia di riscatto.
Dopo l’intervallo lungo però i giovani bianco azzurri premono il piede sull’acceleratore e con azioni in velocità  e una difesa attenta chiudono la partita.
Un’esperienza, quella di giocare al Palasport, emozionante e da ricordare che magari potrà ripetersi in futuro…FORZA VIS!
Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com