ESORDIENTI ESPERTI “BOLOGNA”: NON RIESCE LA RIMONTA ALLA SQUADRA DI COACH PELLEGRINI

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – VIGNOLA   30-33
(0-16, 13-1, 5-8, 12-8)

La CSM Acciaio Caricento affronta in casa la Pallacanestro Vignola nel recupero della prima giornata della seconda fase del campionato esordienti. I padroni di casa partono a ritmo molto basso e con scarsa vena difensiva subendo un parziale di 16 a 0 nella prima frazione di gioco. Il secondo quintetto mandato in campo da Coach Pellegrini cambierà radicalmente la partita grazie ad una nuova linfa difensiva e alle ottime scelte in attacco sia in contropiede che a difesa schierata. I quintetti verranno mescolati successivamente nelle
ultime frazioni per via di accorgimenti tecnici e la partita si svolgerà sul filo della parità. Sarà però la Pallacanestro Vignola ad aggiudicarsi il match grazie al vantaggio preso nel primo quarto.

Il roster a disposizione dei coach Pellegrini, Piselli e Favot è stato il seguente: Salvini Colin, Traina Francesco, Zucchi Andrea, Felletti Federico, Guerrini Giulio, Cavallari Roberto, Rossoni Francesco, Carletti Lorenzo, Linguerri Giovanni, Zanella Mattia, Caravita Matteo, Braga Andrea.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com