C SILVER: PER LA QUISISANA UN ALTRO PASSO FALSO

QUISISANA FERRARA – PALLACANESTRO CASTENASO   52-77
(14-15, 11-18, 11-25, 16-17)
Non riesce più a vincere la Quisisana Ferrara, nemmeno in casa, e come nelle precedenti partite, a un avvio di gara promettente, segue una parte rimanente di partita senza intensità ed energia.
Eppure l’avversario doveva essere uno di quelli più abbordabili, in considerazione della classifica, nonostante stia lottando per uscire dalla zona calda.
La Vis parte forte, Mancini e Drigo sembrano in serata di grazia, il primo quarto è combattuto, il punteggio dice 6-2 al quarto minuto, quindi 9-2 dopo la tripla di Mancini.
La seconda tripla di Mancini fa chiamare minuto a coach Conti al quinto sul 14-7. A quel punto i biancazzurri si spengono e non segneranno nei 5 minuti restanti di quarto permettendo agli ospiti in nero di rimontare e superarli all’intervallo, sul 14-15.
Il parziale a favore dei bolognesi si amplia all’inizio di secondo quarto con la Vis che sembra incapace di reagire, nonostante il timeout chiamato da coach Campazzi, 20-28 al 16°, quindi 25-33 all’intervallo lungo.
Nel secondo tempo il divario diventa importante e la partita in pratica viene messa in cassaforte da Castenaso. Il punteggio dice 26-58 a fine terzo quarto (parziale di 11-25) e 52-77 alla fine.
Con questa sconfitta la Quisisana dovrà assolutamente provare a vincere fuori casa nel prossimo weekend contro SG Fortitudo in una partita che molto probabilmente determinerà l’ultimo posto in classifica per una delle due formazioni.
I tabellini:
QUISISANA FERRARA: Drigo 14, Antoci 9, Grazzi 8, Mancini 11, Natali 4, Gamberini 4, Caselli 2, Tedeschi, Tomcic, Oseliero, Fiore, Brilli. All. Campazzi.
PALLACANESTRO CASTENASO: Quaiotto 21, Betti 16, Magnani 14, Fornasari 8, Parenti 8, Spinosa 3,  Campagna 3, Baraldi 2, Curione 1, Venturi 1, Cardinali, Nardi. All. Conti.
Ufficio Stampa Quisisana Ferrara

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com