U18 ELITE: BATTE VICO BASKET ED E’ SECONDO POSTO MATEMATICO

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – VICO BASKET    110-58
(28-16, 26-11, 23-17, 33-14)

Altro referto rosa e altra prova di forza per i ragazzi dell’Under 18 elite, nettamente vittoriosi nella terzultima giornata della prima fase di campionato. Ospiti di giornata i coetanei del Vico Basket, che nella partita di andata avevano impegnato orgogliosamente i giovani vissini. Questa volta la musica è completamente diversa ed è uno spartito dolce per i ragazzi: una buona intensità difensiva è la chiave per scardinare l’opposizione avversaria e al termine del primo quarto di gioco è già +12 per i padroni di casa.
Il vantaggio viene accumulato nei restanti minuti della partita, dove trovano spazio tutti i ragazzi e si scavalla per la seconda volta consecutiva la tripla cifra sul tabellone.
Sicuramente un buon modo di approcciare la settimana che condurrà alla sfida d’alta classifica contro Piacenza, la quale metterà in palio anche due punti fondamentali per la seconda fase di campionato, ormai imminente.

Prossimo appuntamento: sabato 10 marzo alle ore 17 a Codogno (Lo) contro Piacenza.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO: Franchella 7, Sanguettoli 15, Cavara 1, Vujanac, Bacilieri 10, Leprotti 5, Tomcic 20, Corbucci 6, Landi, Veronesi 17, Corsato 10, Rimessi 14.
All.re: Campi. Vice: Panzera, Trombini.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento