U18 REGIONALE: AL DOSSO NULLA PUO’ LA VIS CONTRO GALLO BASKET

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – GALLO BASKET   33-97
(6-22/12/45/27-75/33-97)

Dopo l’amichevole casalinga disputata mercoledì scorso contro l’U20 della Veni dove si erano visti netti miglioramenti di tutto l’organico a disposizione di coach Sannini, Sabato la nostra U18 regionale ha affrontato al Dosso la buona formazione di Gallo. Vis costretta a scendere in campo decimata: Benetti ancora fuori per un piccolo intervento, Romagnoli per un problema al tallone (ormai out da un mese e più), Vivaldi scavigliato in amichevole e costretto allo stop forzato di un mese, Salzano, Zatelli e Di Pasquale fermi per febbre. Solito scenario nel primo quarto che si ripercuoterà anche nel 2° e nel 4° con a mala pena 6 punti messi a referto in ognuno di questi tre tempi. Alcuni errori grossolani sotto le plance, contropiedi in soprannumero sprecati con passaggi non riusciti e relativa difficoltà nell’affrontare Gallo con la panchina corta, hanno dato modo agli ospiti di dettare legge e correre spedita a canestro. 6-23 il primo quarto e 6-22 il secondo con Bernagozzi, Menegatti, Stomeo e Fiocchi che vanno a referto. Coach Sannini prova a tenere alto il morale nello spogliatoio ed in effetti al rientro la Vis rimette quella giusta voglia e intensità in attacco con un Azzolari più sveglio rispetto alla prima parte di gioco e con Bernagozzi in netto miglioramento, ma il problema restano sempre i canestri presi con troppa facilità.
Ultimo periodo che è l’esatta copia del primo per punti segnati/punti subiti e che chiude la partita con la netta sconfitta.

Prossimo appuntamento: Progresso Happy Basket – CSM Acciaio Caricento venerdì 23 febbraio alle ore 21:15 

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO: Bernagozzi 6, Menegatti  4, Stomeo 9, Fiocchi 4, Azzolari 10, Sicuranza, Boldrini, La Gatta, Raddi. All. Sannini, Vice Rigattieri.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com