U13 ELITE: LA FORMAZIONE DEL DUO CAMPAZZI-FRANCHINI CONTINUA LA SERIE DI VITTORIE

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – A.S.D. BENEDETTO CENTO 70-55
(24-20, 39-44, 56-51)

Continua la cavalcata dei giovani estensi che domenica scorsa hanno incontrato i ragazzi della A.S.D. Benedetto Cento.

Da una parte Cento, squadra con alcuni prospetti fisicamente molto interessanti, dall’altra la Vis, in grande crescita tecnica e, soprattutto, gruppo che sta acquisendo sempre più fiducia nei propri mezzi.

In difesa i nostri iniziano poco concentrati, permettendo agli avversari tiri, spesso, troppo facili, e faticano a trovare un buon ritmo in attacco.

Nonostante ciò, il primo quarto vede i bianco-blu sopra di 4 punti.

Nel secondo quarto Cento aziona la freccia del sorpasso, riuscendo ad infliggere un pesante break. Si arriva all’intervallo con la Vis sotto di 5 punti.

Al ritorno dagli spogliatoi, gli estensi ritrovano una maggiore intensità difensiva e il terzo quarto termina con un 17-7 a favore dei padroni di casa.

Anche nell’ultima frazione di gioco, grazie alla solita difesa molto aggressiva, e ad un attacco più incisivo, i vissini riescono a dettare i ritmi di gioco e ad avere il pieno controllo sull’andamento della partita.

Altri punti importanti per i ragazzi della CSM Acciaio Caricento Vis 2008 che hanno approfittato dell’assenza di un avversario (Galantini) che sicuramente avrebbe messo in grossa difficoltà i nostri (all’andata segnò ben 30 punti).

Pausa di campionato per il Join The Game che si terrà domenica 25/02 e prossimo appuntamento domenica 4/03 contro la Salus Pallacanestro Bologna.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008: Righini 19, Cavallini, Ebeling 16, Frilli 3, Dirani 5, Gandini, Pellegrini 2, Ricciuti 13, Ghirelli, Bondesani 9, Tutino, Braga 3. All.ri Campazzi – Franchini.
A.S.D. BENEDETTO CENTO: Fava 3, Miceli 2, Accardi 5, Negrini 3, Ramponi 27, Orsini, Balletti 11, Gottardi, Carpanelli, Jebali 2, Berlingeri, Veronesi 2. All.ri Brochetto – Gallerani

 

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com