U18 REGIONALE: AL DOSSO PASSA LA VICE CAPOLISTA CALDERARA

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – CALDERARA   31-77
(4-19, 9-42, 18-62)

Dopo il derby amaro contro la 4Torri, la Vis sabato ha affrontato nelle mura amiche del Dosso Dossi l’ottima formazione di Calderara seconda in classifica dopo Granarolo. Priva di Benetti fermo ai box la squadra di coach Sannini ha comunque provato a fare la sua gara. Boldrini e Zatelli, che si erano allenati bene durante tutta la settimana, sono stati premiati entrando nel quintetto base.

Sempre tanta fatica in attacco soprattutto nei primi due tempi dove la Vis segna a mala pena 9 punti contro i troppo 42 subiti. Tanti i canestri “mangiati” come al solito sotto le plance: solo nei primi minuti sono 6 i punti gettati al vento. Terzo periodo giocato meglio e con più pazienza in attacco contro la difesa pari degli ospiti. Poi un ultimo periodo combattuto a giochi sì ormai chiusi, ma dove la Vis ha dato il massimo fino all’ultimo secondo con un ritrovato top scorer Fiocchi che insieme a Vivaldi, Azzolari e Menegatti hanno chiuso il quarto perdendo 13 a 15. Settimana di lavoro senza il pensiero di giocare perché il weekend è libero da impegni.

Prossimo appuntamento: sabato 17 febbraio alle ore 18 CSM Acciaio Caricento-Gallo Bk alla Palestra Dosso Dossi.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO: Azzolari 4, Fiocchi 8, Menegatti 7, Vivaldi 5, Stomeo 3, Salzano 3, Sicuranza 1, La Gatta, Bernagozzi, Boldrini, Zatelli. All. Sannini, Vice Rigattieri.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento