U13 ELITE: FINALMENTE ARRIVA IL PRIMO REFERTO ROSA PER LA SQUADRA GUIDATA DALL’ACCOPPIATA CAMPAZZI-FRANCHINI

JUNIOR BASKET RAVENNA – CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008   32 – 60
(3-18, 18-34, 22-48)

Vittoria meritata per i giovani della CSM Acciaio Caricento Vis 2008. Foglio rosa per i ragazzi di coach Campazzi che giovedì 1 febbraio sono stati ospiti dei pari età ravennati.
Partenza forte per i giovani bianco-blu che fanno del gioco veloce la propria arma. Al termine della prima frazione di gioco la Vis è davanti di 15 lunghezze, permettendo agli avversari di mettere a segno soltanto 3 punti. Anche il secondo quarto si chiude con la CSM Acciaio Caricento che la fa da padrona, arrivando all’intervallo sul 18-34.
Al rientro dagli spogliatoi è di nuovo la Vis a tenere le redini del gioco, finendo la terza frazione avanti di una ventina di punti.
Un ultimo quarto ancora centrato su una forte difesa e buone soluzioni in attacco permettono di portare a casa una vittoria importante.
Grande soddisfazione per coach Campazzi, che può contare su un gruppo in costante crescita.

I tabellini:
JUNIOR BASKET RAVENNA: Bellini 16, Alegri 10, Venturini 2, Mularoni 1, Marchesini, Scrittori, Bonifazi, Emiliani 1, Benini, Baldini F., Baldini A. 2. All. re Massari
CSM ACCIAIO CARICENTO: Righini 10, Sunseri 4, Cavallini, Ebeling 10, Frilli 6, Pellegrini, Ricciuti 10, Ghirelli 6, Bondesani 10, Braga 4. All.ri Campazzi – Franchini

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento